Cinque atlete al via della gara di ‘casa’ domenica 18 settembre

Grande attesa a Racconigi per la “Giornata Rosa 2022” in programma nella mattinata di domenica 18 settembre. La competizione, riservata alla categoria open, assegnerà la nona edizione del “Trofeo Latterie Inalpi – Trofeo Annibale Viterie” e la prima edizione del “Memorial Andrea Chiavassa”. 103,500 i chilometri totali che le oltre 100 atlete in gara dovranno affrontare, spalmati su 9 giri di un circuito, quasi totalmente pianeggiante, che toccherà i centri abitati di Racconigi e di Cavallerleone. Il ritrovo è fissato alle ore 7:30 presso “Vendocasa” di Racconigi, in via Regina Margherita 2, mentre la partenza è collocata nella centralissima Piazza Carlo Alberto due ore più tardi.

Per l’importante sfida sulle strade di ‘casa’ il team manager Claudio Vassallo potrà contare sulle prestazioni delle junior Benedetta Brafa, medaglia di bronzo al “Gran Premio Valle del Ticino” di Galliate (NO) e grande protagonista al “Campionato Italiano Donne Junior 2022” di Cherasco (CN), Irene Cagnazzo, finita sul terzo gradino del podio al recente “Giro della Lunigiana”, Matilde Ceriello, maglia azzurra nella passata edizione del “Campionato Europeo Donne Junior” di Trento, Camilla Marzanati, due volte campionessa italiana su Pista nello Scratch e nella Velocità a Squadre, ed Elisa Roccato, più volte in ‘top ten’ soprattutto nella prima parte di stagione. Per tutti i dettagli sulla manifestazione organizzata dalla formazione che fa capo a Silvio Traversa potete consultare il seguente link: https://racconigicyclingteam.com/giornaterosa (Foto di Flaviano Ossola)

LINE UP RACCONIGI CYCLING TEAM “GIORNATA ROSA – TROFEO LATTERIE INALPI – TROFEO ANNIBALE VITERIE – MEMORIAL ANDREA CHIAVASSA” DI RACCONIGI (CN):
– Benedetta Brafa (Junior II° Anno, 2 Novembre 2004)
– Irene Cagnazzo (Junior I° Anno, 5 Luglio 2005)
– Matilde Ceriello (Junior II° Anno, 21 Giugno 2004)
– Camilla Marzanati (Junior II° Anno, 29 Gennaio 2004)
– Elisa Roccato (Junior II° Anno, 2 Marzo 2004)
TEAM MANAGER: Claudio Vassallo
DS: Roberto De Filippo
COLLABORATRICE TECNICA: Camilla Vassallo
MECCANICO: Antonio Vassallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contributi Pubblici