Domenica 23 maggio appuntamento al “Trofeo Bussolati Asfalti” di Bianconese (PR)

Appuntamento riservato unicamente alla categoria donne junior quello che attende il Racconigi Cycling Team, voglioso di rivincite dopo la sfortunata trasferta in terra marchigiana. Domenica 23 maggio la compagine di patron Silvio Traversa, guidata dal vulcanico team manager Claudio Vassallo, darà battaglia nell’edizione 2021 del “Trofeo Bussolati Asfalti”, manifestazione voluta dalla Scuola Ciclismo Parma A.S.D. nel cuore di Bianconese di Fontevivo, in provincia di Parma. 76,3 i chilometri totali di gara, spalmati sulle strade di un circuito di 10,8 chilometri da ripetere per 7 volte. Non sono previste nessune particolari difficoltà dal punto di vista altimetrico, la gara, quindi, è particolarmente adatta alle ‘ruote veloci’ del gruppo.

Per la trasferta emiliana l’esperto tecnico Roberto De Filippo, supportato da Camilla e da Antonio Vassallo, potrà contare sulle prestazioni delle under primo anno Rachele Bonzanini e Monia Garavaglia, delle junior secondo anno Valentina Basilico, già terza classificata al “Trofeo Città di Ceriale” a Ceriale (SV), quarta al “Trofeo Born to Win” di Civitanova Marche (MC) e sesta nell’internazionale “Piccolo Trofeo Alfredo Binda – Valli del Verbano – U.C.I. Nations’ Cup Junior Women” di Cittiglio (VA), Matilde Beltrami, e delle junior primo anno Benedetta Brafa e Matilde Ceriello, nona al “Gran Premio Città di Corridonia – Giornata Nazionale Rosa” di Corridonia (MC).

Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore 13:00 presso l’azienda “Bussolati Asfalti” – Strada del Borgo 38/A a Bianconese di Fontevivo (PR), dove le atlete prenderanno il via alle ore 15:00 in punto. Il pubblico potrà applaudire la vincitrice al termine del lungo rettilineo d’arrivo attorno alle ore 17:30.

LINE UP “TROFEO BUSSOLATI ASFALTI” A BIANCONESE DI FONTEVIVO (PR):
– Rachele Bonzanini (Elite, 20 Ottobre 2002)
– Monia Garavaglia (Elite, 28 Novembre 2002)
– Valentina Basilico (Junior II° Anno, 17 Aprile 2003)
– Matilde Beltrami (Junior II° Anno, 25 Febbraio 2003)
– Benedetta Brafa (Junior I° Anno, 2 Novembre 2004)
– Matilde Ceriello (Junior I° Anno, 21 Giugno 2004)
TEAM MANAGER: Claudio Vassallo
DS: Roberto De Filippo
COLLABORATRICE TECNICA: Camilla Vassallo
MECCANICO: Antonio Vassallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *