SECONDA GIORNATA DI GARE AI “CAMPIONATI
ITALIANI SU PISTA JUNIOR” ED ALTRE DUE
MEDAGLIE PER IL RACCONIGI CYCLING TEAM

Seconda giornata di gare ai “Campionati Italiani suPista Junior” ed altre due medaglie per il Racconigi Cycling Team. La formazione presieduta da Silvio Traversa, dopo le due maglie tricolori conquistate nella giornata d’apertura, si è aggiudicata una preziosa medaglia d’argento nella specialità olimpica dell’Inseguimento a Squadre, grazie all’ottima prova di Camilla Marzanati e di Asia Rabbia. Le due atlete del team manager Claudio Vassallo hanno gareggiato difendendo i colori del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Ciclistica Italiana, assieme alle
rappresentanti del Vo2 Team Pink Vittoria Grassi e Martina Sanfilippo. Il quartetto del Piemonte è giunto alle spalle della rappresentativa lombarda, ma davanti a Veneto e Toscana.

In serata, inoltre, Camilla Marzanti si è messa al collo una prestigiosa medaglia di bronzo nella specialità dell’Omnium, anch’essa disciplina olimpica. La piemontese di Sala Biellese (BI), al secondo anno della categoria junior, è stata brava a salire sul terzo gradino del podio nella disciplina che viene definita come la ‘maratona’ della pista, visto che si disputa su quattro differenti prove (Scratch, Tempo Race, Eliminazione e Corsa a Punti) in un’unica giornata. L’importante rassegna tricolore, che si sta svolgendo presso il velodromo siciliano di Noto, in provincia di Siracusa, terminerà nella giornata di domani, giovedì 16 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contributi Pubblici